Martin sfonda su Mercenari con una build da 39-7: Cairne e Vol’Jin tra le scelte del pro
Build Mercenari – Torniamo a parlare della modalità Mercenari, riportando una build recentemente usata dal giocatore slovacco degli Inside Games Martin “martim” Masrna.
Martim, abile giocatore di Battlegrounds ed oggi anche della nuova mode Mercenari, ha infatti portato a termine una sessione di gioco veramente straordinaria, in cui è riuscito a vincere ben 39 delle 46 partite totali giocate.
Grazie a questa performance, Martim si è quindi assicurato un posto ai vertici della classifica, riuscendo a sfondare il rank 10000 della classifica partendo da un ranking iniziale (inteso ad inizio run, ndr) di 8840 punti (ricordiamo che per essere nella Top50% di tutti i giocatori della mode basta superare il rank 2100 – troverete qui altre info sui numeri e le percentuali delle classificate).
La build si arma di tutte le migliori creature del momento, tra cui anche Cairne, Diablo e Vol’Jin, e speriamo possa esservi utile nelle vostre sessioni di gioco competitive all’interno della modalità. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che potrete sempre facilmente consultare tutte le ultime e più importanti build a disposizione semplicemente visitando la sezione apposita creata sul sito (la troverete cliccando qui o accedendovi dalla voce presente nel menù).
Sempre parlando dei Mercenari e di quella che è la loro reale performance all’interno della modalità, vogliamo di seguito andare ad allegare un interessante TierMarker pubblicato da triniku29, giocatore asiatico molto esperto rispetto a questo nuovo contenuto.
Triniku posiziona quindi nel Tier S, ovvero il Tier più “importante” ed in cui si trovano solamente i personaggi migliori, Diablo, Vol’Jin, Cairne ma anche King Mukla e Malfurion, mentre pg del calibro di Ragnaros, Anduin, il Lich King, Velen o Rexxar occupano il Tier A di questa classifica.
Nel ranking di Triniku trovano spazio anche i “peggiori” Mercenari, con il pro che inserisce nel penultimo tier Antonidas, Tirion e Thrall, mentre nell’ultimo Tier, quello quindi destinato solamente ai personaggi meno consigliati da giocare, vi sono Varyan, Alexstrasza, ma anche Tyrande, Lord Jaraxxus e Mannaroth.
Andiamo a vedere tutti i dettagli di seguito:
Cosa ne pensate community? Farete una prova con la build proposta da Martim? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: