ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggiornamento Build: la lineup Ombra funziona anche da sola?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quasi giornalmente stiamo cercando di aggiornarvi sulle ultime build di Mercenari, in attesa di un vero e proprio meta. Ieri vi abbiamo parlato di un mix Bestie/Ombra, ma oggi ci chiediamo: la lineup Ombra è utile anche da sola?

Come possiamo vedere dalle build allegate, la lineup Shadow presenta ben 4 Mercenari che sfruttano questo particolare tipo di magie. Abbiamo Vol’Jin, Tamsin, Sylvanas e Natalie, mentre al loro fianco abbiamo Xyrella e Samuro.

La forza delle spell Shadow sta proprio nella quantità smisurata di danni che possono portare alle build avversarie e con Mercenari come Vol’Jin è possibile concatenare queste spell grazie a Combo Ombra che potenzia una delle abilità del Troll.

A sostegno di questa strategia troviamo due Mercenari che della solidità fanno il loro punto forte: sicuramente Xyrella e Samuro sono due dei personaggi più forti in termini assoluti, se poi accoppiati riescono ad incidere ancora di più nella partita.

Insieme a questa lineup troviamo, invece, una build semplice quanto efficace. Non ha una particolare strategia/combo, ma presenta 6 dei Mercenari più forti dell’intero meta. Abbiamo Samuro, Xyrella, Cairne, Cariel, Varden e Diablo.

La lista si chiama Control and Destroy e riassume benissimo il senso di tutta la lineup: con Mercenari come Cariel, Varden e Xyrella possiamo benissimo controllare la board avversaria e dare più possibilità di attacco ai nostri Diablo, Cairne e Samuro.

Le Build

Vi ricordiamo che qualora voleste essere aggiornati sulle recenti liste di Mercenari, noi di Powned stiamo costruendo man mano la pagina apposita (che potrete trovare QUI), in cui già sono presenti alcune build che trattiamo nei nostri articoli.

Che ne pensate di queste build? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

 

Articoli correlati: 


Aggiornamento Build: la lineup Ombra funziona anche da sola?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701