L’italiano TheKiller23 vola sul tetto del continente!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore italiano TheKiller23 del nostro team competitivo di Hearthstone ha recentemente chiuso una straordinaria sessione competitiva che lo ha visto arrivare sul tetto del vecchio continente avendo conquistato la posizione numero #1 del rank Legend della locanda standard!
Per questo risultato ha utilizzato due liste: un Evolve Shaman di cui abbiamo precedentemente parlato e che lo ha accompagnato dal rank 16 al rank Legend, ed un Jade Druid per la fase finale della corsa dato che questa tipologia di mazzo lavora perfettamente contro i tantissimi Razakus Priest che “infestano” il massimo livello competitivo di Hearthstone.

Il Jade Druid da lui usato è un deck abbastanza standard armato delle solite e potentissime creature del Loto di Giada e di diverse portentose minacce offensive.
Nel deck è presente in doppia copia la magia Infestazione Totale il cui importante potere ci permetterà di riempire nuovamente la nostra mano, rimuovere una minaccia avversaria ed ottenere anche 5 punti armatura ed un servitore 5/5 in campo.

Presto il nostro giocatore provvederà alla pubblicazione di una guida al corretto utilizzo del mazzo in questione, similarmente a quanto fatto per l’Evolve Shaman mostrato qualche giorno fa sempre qui su Powned.
Vi lasciamo ora con il deck, le sue statistiche ed il bellissimo screen dell’ottenimento della posizione numero 1!

La lista

Clicca qui per visualizzare il Jade Druid da #1 Legend!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701