liste budget

Liste Budget: guida al Tempo Priest e novità del meta selvaggio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Liste Budget – Molto spesso per affrontare al meglio il meta selvaggio bisogna prima superare uno scoglio di non poco conto…ovvero quello della realizzazione delle liste competitive.

Essendo per sua stessa natura un meta in cui è possibile giocare tutte le carte, il formato selvaggio è particolarmente “costoso” ed i giocatori necessitano di molte carte rare per poter costruire dei mazzi abbastanza dignitosi da poter garantire delle scalate.

In questo caso però, andiamo a vedere alcune proposte assolutamente consigliate per affrontare il selvaggio che non sono caratterizzate da un costo eccessivamente alto e che anzi, al contrario, rientrano tra le liste da considerare come “budget”.

In questo caso vediamo ad esempio un Discard Warlock Zoo, un Voracious Mage, un Token Druid, un Secret Hunter (la tipica lista “midrange” armata con Rexxar il Predamorte) ed un Odd Shaman in cui ovviamente a farla da padrone è la carta Baku la Mangialune.

Lo speciale dedicato alle liste budget si arricchisce poi anche della guida al Tempo Priest realizzata da Bertels, altro interessante video della rubrica dedicata unicamente alle liste meno costose e più competitive tra quelle disponibili nel formato Standard.

Sperando che queste liste possano esservi di aiuto, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Tempo Priest e Budget

Tempo Priest Budget – Guida di Bertels  2400
Mech Mage di Solem  1440
Odd Shaman Budget WILD  3340
Mech Mage di Solem  1440
Odd Shaman Budget WILD  3340
Mech Mage di Solem  1440
Voracious Mage WILD  2200
Discard Zoolock WILD  1680
Token Druid Budget WILD  1360
Secret Hunter Budget WILD  3180
Odd Shaman Budget WILD  3340
Mech Mage di Solem  1440

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701