Torna l’UnidentifiaBrawl su Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è iniziata su Hearthstone la nuova rissa settimanale chiamata UnidentifiaBrawl, sfida che abbiamo già visto in azione in passato (il 31 Gennaio del 2018 per essere precisi) e che è riuscita a conquistare una importante fetta di giocatori della community.

Il funzionamento di questa sfida è semplice: una volta entrati nella modalità dovrete solamente scegliere una classe e premere Play. Ognuno di noi riceverà infatti un deck composto di carte neutrali e di classe casuali, più alcune altre carte speciali appartenenti alla rissa.

Tra queste troveremo tutte le carte del tipo “Unidentified“, come ad esempio l’Unidentified Maul da 3 mana, un’arma a 3 mana che ci fornirà un effetto bonus nella nostra mano, l’Unidentified Shield, carta da 6 mana che ci fornirà 5 armatura ed un effetto bonus nella nostra mano, o ancora l’Unidentified Elixi, preziosa carta che ci fornirà un +2/+2 ad un servitore.

Le carte protagoniste di UnidentifiaBrawl

 

Come di consueto, la prima vittoria ottenuta in questa modalità ci garantirà una bustina di carte classiche.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701