La community raggiunge quota 50% e Blizz svela “Psychopomp”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La community di Hearthstone si sta dando un gran da fare per raggiungere il fatidico numero di 25 milioni di boss sconfitti nella Rissa di questa settimana, e dopo solo 3 giorni di battaglie si è già ben oltre il 50% dell’obiettivo, con Blizz che ha già svelato le prime due carte “premio”.

In questa iniziativa infatti, al raggiungimento di ogni soglia (25%, 50%, 75% e 100% ovviamente) gli sviluppatori sveleranno una nuova carta del set “Salvatori di Uldum” fino a mostrarci una nuova carta leggendaria ad obiettivo ultimato, quando appunto il numero di boss sconfitti sarà stato di 25 milioni!

Al 25% Blizz ha mostrato in anteprima la carta Plague of Madness mentre oggi, al raggiungimento del 50%, è stato mostrato lo Psychopomp, un servitore epico 3/1 da 4 mana con un potente grido di battaglia.
Alla sua evocazione infatti, lo PSY evocherà un nostro servitore casuale morto precedentemente durante la partita, e gli fornirà anche il potere della Rinascita (nuovo potere di Salvatori di Uldum che permette a un servitore morto di tornare in vita con un solo punto ferita).

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.