Svelata la Plague of Madness, nuova magia del Ladro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante le prime ore della mattina è stata svelata un’altra nuova interessantissima carta di Hearthstone, appartenente al set Salvatori di Uldum che sarà disponibile dal prossimo 6 di Agosto.
La carta è il risultato del primo “goal” raggiunto dalla community, che è riuscita a sconfiggere il primo 25% dei boss nella Rissa settimanale, conquistandosi sul campo il diritto a vedere questa nuova carta!

Questa volta ci troviamo davanti ad una magia rara da un mana del Ladro, che una volta giocata equipaggerà ad entrambi i giocatori un’arma 2/2 armata di veleno…una carta davvero molto particolare, che ha già ricevuto molti feedback contrastanti tra vari players della community.
Voi cosa ne pensate di questa nuova magia? Plague of Madness potrebbe trovare spazio in una delle votre liste competitive?

La discussione è ovviamente aperta!
Di seguito, oltre alla carta in questione, riportiamo anche un aggiornamento ufficiale di Blizzard per il periodo “Card Release”.

La carta

Ricordiamo inoltre a tutta la nostra community che il prossimo 18 Luglio, durante il celebre San Diego Comic-Con, Blizzard svelerà altre 4 nuovissime carte del set: restate sintonizzati con noi per tutti i dettagli!

The League of Explorers is coming to sunny Southern California for San Diego Comic-Con! Stop by for an unforgettable panel featuring iconic Hearthstone voice actors and a member of the development team.

HS_SDCC19_Twitter_1280x720_EK02.png

Hearthstone game designer Dave Kosak and voice actors Terrence Stone (Sir Finley), Amy Walker (Elise Starseeker), and Carlos Larkin (Brann Bronzebeard) will be on stage at Comic-Con to share stories about the iconic characters starring in Saviors of Uldum, our heroic upcoming expansion.

HS_SDCC19_InBody_CardReveal (1).jpg

The panelists will reflect on how they brought their characters to life—from their first audition to the process of finding their true voices—and even share a sneak peek at 4 of the Legendary new cards coming in Saviors of Uldum.

The panel and Q&A session will be moderated by Blizzard’s senior casting and voice director Andrea Toyias.

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

For more panel details, and to add this to your SDCC schedule, check out the SDCC site here.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.