Invictus in #1 Legend con un Galaxy Conjurer; bene anche il Mech Pala con la Spezzacenere!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa il celebre Invictus ha ulteriormente migliorato il già solido risultato competitivo dell’altro giorno ottenuto con un particolare Conjurer Mage.

La versione in questione si arma infatti della carta Galassia Portatile di Luna, una delle leggendarie colpite dai recenti buff, che presta anche il suo nome al titolo del deck; rispetto alla versione di circa 24 ore fa, quella qui mostrata è stata lievemente aggiornata e resa ancor più solida e competitiva.

Invictus ha infatti conquistato il rank #1 del Legend dopo aver già preso il rank #5 con una versione simile ma decisamente più costosa dell’archetipo (la potrete trovare qui).
Insieme a questa lista andiamo poi a vedere un’ultima versione del Mech Paladin, giocata fino al rank #18 del Legend da Waningmoon.

La peculiarità di questo mazzo è che si arma della carta Contessa Spezzacenere, servitrice leggendaria che non avevamo mai visto prima in questo archetipo, e che mancava da svariati mesi dal competitivo.

Cosa ne pensate di queste due versioni? La discussione è aperta!

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Mech Paladin da #18 Legend di WANINGMOON 9480
Galaxy Conjurer Mage da #1 Legend di Invictus (aggiornato) 11880
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.