ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
highlander paladin

Ike prova un Highlander C’Thun Paladin; Cagnetta vola in #2 Legend con il Bomb War!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Highlander Paladin – E’ ufficialmente iniziata la seconda settimana di sfide dell’espansione Follia alla Fiera di Lunacupa, con i migliori giocatori della Locanda che stanno ancora cercando quello che sarà il nuovo mazzo dominante del meta invernale (ammesso che se ne riesca a trovare uno).

Tra le varie proposte del giorno segnaliamo prima di ogni altra la versione dell’Highlander C’Thun Paladin proposta dal celebre Ike, giocatore professionista e noto deck builder che da sempre cerca di proporre i mazzi più strani ed originali tra quelli disponibili.

La lista non è una Tier 1, ed è lo stesso Ike ad ammetterlo, anche se il giocatore si è detto assolutamente soddisfatto delle potenzialità che è riuscito a sfruttare in ladder.
Assolutamente interessante anche il Bomb Warrior di Cagnetta99, un deck costoso quasi quanto l’Highlander di Ike che però ha già abbondantemente dimostrato le sue potenzialità in competitivo: con questo deck il professionista Cagnetta è infatti giunto fino alla posizione numero #2 del Legend.

Ecco di seguito tutte le liste di questo aggiornamento, con la speranza che una o più di queste possano esseri utili nelle sessioni di gioco competitive.

Le liste – Highlander C’Thun Paladin e altre

Aggro Demon Hunter da #33 Legend di WuLing  2160
Fragment Demon Hunter da #19 Legend di tredsred  5480
Highlander Hunter da #10 Legend di Hattrik  9960
Bomb Warrior da #2 Legend di Cagnetta99  13180
C’Thun Highlander Paladin di Ike  16000
Lightforged Pure Paladin 61% winrate  8920
HIGHLANDER SHAMAN da #101 LEGEND di RUMHAM  13700

Cosa ne pensate di queste versioni?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701