ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Quali poteri sprigiona la ruota del nuovo Yogg-Saron?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi ultimi giorni ci avete in più occasioni chiesto come funzioni il potere del nuovo Yogg-Saron, Maestro del fato, carta leggendaria neutrale da poco protagonista nella Locanda grazie all’introduzione dell’espansione di Lunacupa.

Una volta schierato in campo infatti, il nuovo Yogg andrà ad attivare una speciale ruota della fortuna sopra la quale sono presenti svariati poteri…sei per la precisione, ognuno dei quali è caratterizzato da una specifica azione che verrà attivata sul campo da gioco.

Ovviamente il potere dell’attivazione sarà uno solo, e cinque di questi avranno la stessa possibilità di essere pescate. La sesta abilità, che sulla ruota viene rappresentata dal teschio, è invece l’unica che ha solamente il 5% di possibilità di uscire…andiamo a vedere nel dettaglio ogni potere:

  • Road of Roasting: è il potere più devastante tra quelli a disposizione, ed infatti è anche il più raro. Una volta attivato Yogg-Saron, Maestro del fato scatenerà infinite Pirosfere (in realtà un limite c’è, ma è molto elevato e non si attiva praticamente mai – clicca qui per approfondire) fino a quando uno dei due giocatori non sarà morto.
  • Hand of Fate: Riempie la tua mano di magie casuali che costano 0 per quel turno.
  • Curse of Flesh: Riempie il tavolo da gioco con servitori casuali e gli fornisce Assalto.
  • Mindflayer Goggles: Prendi il controllo di 3 nemici casuali.
  • Mysterybox: Lancia una magia casuale per ogni magia che hai lanciato nel corso di questa partita (anche i bersagli sono casuali).
  • Devouring Hunger: Distrugge tutti gli altri servitori. Il nostro Yogg-Saron, Maestro del fato prende tutti i loro punti attacco e vita.

Ogni singolo potere è quindi assolutamente unico, e può risultare determinante per la vittoria della partita se saremo abbastanza bravi da preparare il nostro lato del campo alla discesa di Yogg-Saron.

Voi quale preferite pescare generalmente? E fino ad oggi il vostro Yoggy è stato abbastanza efficiente?
Vi ricordiamo che per vedere in quali liste viene preferibilmente giocata la leggendaria in analisi qui, vi basterà cliccare al seguente link per accedere ad un approfondimento dedicato: clicca qui per le liste con Yogg-Saron, Maestro del fato!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701