Le magie di Hysteria…18 hero powers in un turno e miliardi di danni in un colpo solo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quanto danni riuscireste a fare in un solo turno con il mana infinito? Il caro HysteriA è riuscito ad infliggere svariati miliardi di danni al proprio avversario, il tutto rigorosamente in un unico turno e seguendo anche delle precise regole.
Per chi non lo sapesse HysteriA è un celebre youtuber molto attivo nella scena di Hearthstone, che con le puntate della sua serie Mythbusters (qui troverete la numero 63) ed una lunga lista di altri contenuti esclusivi si occupa da sempre ti aggiornare la community con tantissime curiosità e misteri “risolti” della locanda.
In questo caso, Hysteria ha deciso di provare l’assalto al massimo danno possibile in un solo turno senza però sfruttare carte con ECO, non giocando alcuna carta provvista di RNG, non ricevendo alcun aiuto dall’avversario e, cosa non da poco, senza mai giocare in nessun modo il potere eroe.

Ma proprio sul potere eroe sempre HysteriA ha presentato un altro particolarissimo video, all’interno del quale mostra come e cosa bisogna fare per mandare in frantumi un altro record: quello del maggiore numero di poteri eroe usato in un solo turno!
Saranno quasi 20 alla fine del video…un’altra grande scoperta di questo simpatico personaggio che da sempre cerca di sgretolare regole e miti della locanda!

Massimo danno con mana infinito

18 poteri eroe giocati in un solo turno

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.