Executus (e Raggy) Vs Mecha’Thun: chi è il vincitore di questo scontro titanico?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre HysteriA pochi giorni fa ha pubblicato una nuova fantastica puntata di Hearthstone Mythbusters, rubrica il cui scopo è quello di scovare e smascherare i principali miti diffusi nella Locanda di Hearthstone.
Nella puntata numero 63 vediamo che, tra gli altri, i protagonisti sono ExecutusMecha’Thun!

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Recap Puntata

  • Se giochiamo la carta Muco Glorioso di Melmo e facciamo tornare in mano al nostro avversario le sue creature con Sparizione, distruggendole, otterremo i cristalli di mana in più?
  • Se giochiamo Elettra Destatempeste prima di giocare la magia Sentieri Divergenti il potere di questa carta si attiverà 2, 3 o 4 volte?
  • Se utilizziamo il magnetismo tra una Pecora Esplosiva e Zilliax, quando la nuova creatura morirà il suo danno AOE sarà trasformato anche in cura per il “Risucchio di vita”?
  • Se giochiamo una Involuzione su un servitore il cui costo è stato ridotto da Galassia Portatile di Luna avremo una creatura da 0 mana?
  • Se sopravvivono un Mecha’Thun ed un Executus chi muore per ultimo? E soprattutto…chi sopravvive?

La puntata

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.