leta

HS, al via la stagione di Luglio: Turna e LETA chiudono in Top16

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

LETA/Turna – Si è da poco conclusa la sesta stagione ufficiale dell’anno che ha ufficialmente dato il via alla seconda ed ultima parte di questo 2020 con la stagione classificata di Luglio.

Aggiornamento 2 Luglio: Al termine della stagione abbiamo saputo che anche Gregoriusil e From0tohero sono qualificati alla Top16 e presenzieranno al prossimo Master Tour. Anche a loro i nostri più entusiasti complimenti.

Come avevamo accennato ieri, gli italiani chiudono bene la stagione numero sei, con Marco Turna Castiglioni e Simone Leta Liguori (troverete le liste usate da LETA poco sotto) che sono riusciti incredibilmente a piazzarsi al sesto ed al terzo posto assoluto, conquistandosi quindi un biglietto per poter partecipare al prossimo Master Tour in arrivo.

Nel continente europeo, meglio dei due italiani sono soltanto Tyler, Jarla, NORE e SoleniunSol mentre Juristis, Avelline, Zyrios e Crane333 vanno a concludere una fantastica (e molto talentuosa) top 10 iridata.

Con la giornata odierna inizia quindi una nuova stagione classificata, quella di Luglio, che come di consueto introdurrà anche un nuovo card back (lo troverete poco sotto) e sicuramente ci svelerà anche le prime informazioni relative al nuovo contenuto in arrivo nel mese di Agosto, ovvero la prossima espansione del gioco.

I mazzi di Leta

Dragon Spell Druid da #top16 Legend di LETA  3840

Il nuovo Cardback

La classifica di Giugno

leta

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701