Dragon Druid, luce sulla migliore versione per lo Standard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dragon Druid – In questo nuovo approfondimento, vogliamo andare a vedere nel dettaglio quelle che sono le migliori varianti da utilizzare per uno specifico mazzo competitivo di Hearthstone.

Nello specifico stiamo parlando dell’archetipo Dragon Druid, uno dei mazzi certamente più popolari all’interno del formato Standard, che è però anche caratterizzato dal fatto di avere svariate versioni su cui poter fare affidamento, ed oggi, grazie ai dati di HS Replay, andremo a scoprire quale di queste è la più consigliata per la ladder.

Partendo dalla base, una lista che gode già del 51% di winrate, scopriamo quindi che tra i tre pacchetti disponibili vi sono delle differenze molto piccole che elevano comunque la percentuale di vittoria di molti punti, con il primo setup che si spinge oltre il 56% e gli altri due che si attestano comunque intorno al 55%.

Setup e statistiche

Le liste – Dragon Druid

Dragon Drui Setup 1 55.3% Winrate  3840
Dragon Drui Setup 2 55.5% Winrate  3880
Dragon Drui Setup 1 56% Winrate  3800

 

Cosa ne pensate di questa versione del Druido?
La discussione come sempre è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701