ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
highlander hunter

Highlander Hunter e Zoolock i migliori mazzi del meta Standard: ecco il Power Ranking aggiornato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Highlander Hunter – Il meta di Hearthstone si è ormai nuovamente stabilizzato dopo l’introduzione dei nerf di questi ultimi giorni, e mostra una situazione chiara ed abbastanza prevedibile, con Sciamano e Rogue che sono scesi in competitivo pur restando tra gli eroi migliori da usare nella Locanda.

Osservando i dati pubblicati da HS Replay, vediamo come in tutte le regioni del mondo le liste più forti e competitive al momento siano l’Highlander Hunter e lo Zoolock, che dovunque riescono a chiudere con il 55% e più di winrate conquistando il primo ed il secondo posto del Regional Power Ranking sia in Europa che in US ed Asia, anche se nell’ultima regione citata la lista più forte e la Zoo mentre nelle altre due svetta Rexxar con l’Highlander.

Subito dietro troviamo il Pure Paladin (in US è il Broom mentre in Asia la situazione è identica a quella della nostra regione) che si attesta comunque con un ottimo 55.1% di winrate, ed il Face Hunter che non riesce ad andare oltre il 54%.

Sempre osservando la classifica europea, vediamo che nel nostro server sono assolutamente ottimi anche l’ETC Control ed il Big Warrior, che sono di poco staccati dall’Aggro Shaman e dal Whirlkick Rogue, uniche due versioni presenti di questi eroi a seguito dell’ultima tornata di nerf (in Asia però vi è anche lo Stealth Rogue, che chiude comunque in penultima posizione), mentre il Broom Paladin ed il Soul Demon Hunter chiudono la Top10 di questo aggiornamento.

Assenti il Sacerdote, il Druido ed il Mago, con le prime due classi che sono scomparse completamente dai radar di tutte le regioni, e con il Mago che riesce ad ottenere giusto un timido piazzamento in 10° posizione sul server asiatico, con la versione del Secret Mage.

Cosa ne pensate di questa classifica?
Come al solito, insieme all’aggiornamento provvediamo ad allegare le ultime liste viste in azione nel formato Standard di Hearthstone, tra cui numerose nuove guide di Bertels che potrete facilmente consultare sempre selezionando nella nostra Lista Mazzi i “soli mazzi Powned“.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Highlander Hunter e altre

Stealth Rogue – Guida di Bertels  4160
Malygos Druid – Guida di Bertels  9900
Menagerie Aggro Warrior – Guida di Bertels  7620
Highlander Warrior – Guida di Bertels  13700
Libram Paladin WILD – Guida di Bertels  10380
HIGHLANDER PRIEST #1 LEGEND di 虎牙丶幻觉  19560
STEALTH ROGUE #194 LEGEND di RIDICULOUSHAT  2660
PAIN ZOO WARLOCK #97 LEGEND di LORELEY_H_P  4940
(R)EVOLVE SHAMAN #13 LEGEND di WEYUANSU  4740
OTK BEAST HUNTER #147 LEGEND di IVANGCALLEJA  6200

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701