ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
vol'jin hearthstone

Hearthstone: tanti deck con il nuovo Vol’Jin

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Vol’Jin- Sono tante le novità annunciate ed arrivate su Hearthstone e ancora tante arriveranno nelle prossime settimane. Una delle novità che ha esordito con l’ultima patch è, senza dubbio, il nuovo servitore leggendario di Forgiati nelle Savane, Cacciatore dell’Ombra Vol’jin.

Il nuovo servitore, arrivato in anteprima, dà la possibilità di scambiare un servitore in board con uno in mano al giocatore che lo controlla. Questo effetto rende Vol’Jin un ottimo tool per determinati tipi di deck. E per quanto non sia una carta OP, in queste settimane sta trovando il suo spazio in alcuni mazzi.

La maggioranza di liste che lo presentano sono Highlander, proprio perché Cacciatore dell’Ombra Vol’jin è difficilmente una carta che può creare archetipo da sé, ma è una carta a sostegno di archetipi già esistenti. Insieme ai mazzi Highlander abbiamo visto la nascita di un Secret Hunter che lo presenta come carta chiave ed addirittura un Deathrattle Hunter (ma non con ottimi risultati), oltre ad un Duel Paladin (forse la miglior lista per presentarlo). Vi alleghiamo adesso i deck più interessanti, ricordandovi, però, di fare attenzione perché sono mazzi con poche partite e non ancora affidabilissimi.

Le liste con Vol’Jin- Hearthstone

Highlander Druid (con Vol’Jin)  13380
Duel Paladin (con Vol’Jin)  7000
Highlander Priest (con Vol’Jin)  16220
Secret Hunter (con Vol’Jin)  8480
Deathrattle Hunter (con Vol’Jin)  10080
Highlander Mage (con Vol’Jin)  19820

Che ne pensate di queste liste? Proverete ad utilizzarle per evadere dalla noia del meta? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Hearthstone: tanti deck con il nuovo Vol’Jin
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701