Anche il Quad God Squad tra le ultime proposte dei mazzi di Hearthstone!
Mazzi Hearthstone – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime novità viste in azione all’interno della scena competitiva di Hearthstone. Quello odierno è sicuramente uno dei giorni più importanti della settimana per molti giocatori della locanda, considerato che entro questa sera i player più casual sceglieranno su quali liste puntare per tutto il weekend per raggiungere il massimo livello sperato.
E nell’appuntamento odierno vogliamo proprio iniziare proponendo una lista estremamente “pesante”, chiamata “Quad GOD Squad“, ed in cui sono presenti N’zoth, Dio degli Abissi, Yogg-Saron, Maestro del Fato e poi anche Y’shaarj, il Profanatore e C’Thun l’Infranto…accompagnati in questo caso anche da Alamorte, Aspetto Folle e dal fortissimo Siamat.
Il deck in questione si presenta come un full control particolarmente costoso, che speriamo possa esservi utile come mazzo “originale” nelle vostre partite classificate.
Se invece siete alla ricerca di qualcosa di più “sicuro”, andiamo a vedere le numerose versioni aggiornate del Token Druid, del Tempo Mage, del Painzoolock e degli altri archetipi più comuni che troverete di seguito all’interno della lista generale.
Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti odierni:
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: