ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
y'shaarj hearthstone

Hearthstone: qual è la miglior leggendaria dell’espansione?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone leggendaria- Ormai sono passate due settimane dall’uscita dell’espansione “Follia alla Fiera di Lunacupa” e possiamo dire di essere entrati già nel vivo. Molti sono i deck che sono stati testati e che tutt’ora i giocatori in giro per il mondo stanno provando a far funzionare.

Chi più e chi meno, nuovi deck sono all’orizzonte e pian piano iniziano a delinearsi anche quali sono le carte che più potranno influire sul meta presente e soprattutto futuro. Proprio per questo motivo, l’ultima statistica fatta dagli amici di HS Replay vuole ricercare la migliore leggendaria su Hearthstone, ad oggi, dell’espansione appena entrata.

Questa ricerca analizza le statistiche dei rank più alti in classificata, Diamante e Legend, nell’ultima settimana (per chi volesse una classifica per rank totali basti andare sul sito di HS Replay e potrete notare la differenza con la classifica di qualche giorno fa).

In ordine di popolarità abbiamo:

  1. Yogg-Saron, Maestro del Fato 16,5%
  2. Y’shaarj, il Profanatore 14.3%
  3. Il’Gynoth 9,4%
  4. Bigliettus 8,3%
  5. Archibugio di Rinling 4,6%

(Per tutte le liste con queste carte vi basterà entrare nella nostra sezione dedicata alle liste mazzi)

Il post di HS Replay

Che ne pensate di questa classifica dell’ultima settimana? Vi sareste aspettati delle statistiche del genere? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701