Hearthstone: Nemsy Frizzatenebre gratis per tutti nella Locanda!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nemsy Frizzatenebre – Come molti di voi avranno sicuramente notato, con l’update di ieri sera è giunta su Hearthstone anche una particolare ricompensa che speriamo possiate apprezzare.

Insieme alla patch di Martedì, grazie alla quale sono stati introdotti 3 nuovi eroi ed un’unità in battaglia (qui troverete i dettagli), è infatti nuovamente giunta nella locanda la celebre Nemsy Frizzatenebre, eroe alternativo dello Stregone che è stato fino a ieri disponibile come ricompensa per chi giocava in una rissa durante un Fireside Gathering.

Questo nuovo eroe alternativo è quindi ormai disponibile semplicemente loggando all’interno del gioco, ma questa situazione non è definitiva e l’evento durerà solamente per pochi giorni.
Per ottenere Nemsy avrete infatti tempo fino al 19 Maggio, giorno in cui l’eroe tornerà ad essere “ottenibile” solamente attraverso i Fireside.

Nemsy Frizzatenebre

Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni ridotte di Nemsy Frizzatenebre e dalla sua passione per le pesche: dietro quei codini e quegli occhialoni si nasconde uno degli Stregoni più potenti del mondo. Nemsy è impavida, pericolosa e sempre calma anche sotto grande pressione. Dopotutto, non si possono comandare energie vili o evocare terrificanti demoni dalla Distorsione Fatua facendo i bravi.

nemsy frizzatenebre

Cosa ne pensate community? Avete fatto vostra la celebre Nemsy, o eravate già in possesso di questo eroe?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701