hearthstone nuova patch

Hearthstone, la nuova patch di Battlegrounds online stasera!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone nuova patch – Segnaliamo a tutta la nostra community che la nuova ed importante patch di Hearthstone sarà disponibile entro la fine della giornata odierna.

Come segnalato anche dai devs su Twitter, entro questa sera sbarcherà sui server live la patch 17.2, che si concentrerà maggiormente sulla modalità Battaglia del gioco. Sono infatti in arrivo su Battlegrounds ben 3 nuovi eroi, ovvero Dama Vashj, Kael’thas Solealto e Maiev Cantombroso, e la nuova unità chiamata Saurolisco Rabbioso.

Questo servitore sarà disponibile già a partire dal livello uno della locanda, è un ottimo 3/1 Bestia armato di uno speciale potere: ogni volta che giocheremo un servitore con Rantolo di Morte, questa unità otterrà un poderoso +1/+1 alle statistiche…un potere che potrebbe certamente tornare utile nella strategia Deathrattle Beast, a dire il vero già abbastanza forte all’interno della locanda.

Di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli.

Battlegrounds Note della patch

La patch 17.2 include tre nuovi eroi e un nuovo servitore per la Battaglia. Abbiamo anche introdotto la possibilità di riordinare i propri mazzi, un miglioramento grafico per le ricompense di fine stagione e molto altro!

Ti informiamo che abbiamo anche ristrutturato i dati della patch 17.2, per cui questa patch sarà simile a una nuova installazione in quanto a dimensioni. Ci scusiamo per l’inconveniente!

Aggiornamenti alla Battaglia
  • Il Metalupo Alfa è stato rimosso dalla selezione di servitori.

NUOVO SERVITORE

Saurolisco Rabbioso

  • [Bestia, Livello 1] 3 Attacco, 1 Salute.

Ottiene +1/+1 dopo che hai giocato un servitore con Rantolo di Morte.

HUNTER_BGS_075_enUS_RabidSaurolisk-62162.png HUNTER_TB_BaconUps_125_enUS_RabidSaurolisk-62165_Gold.png

NUOVI EROI

I giocatori che dispongono degli Extra della Battaglia avranno accesso immediato a questi tre nuovi eroi e potranno provarli in anteprima prima che vengano completamente sbloccati il 26 maggio.

Dama Vashj

  • Elettricità Evolutiva [Passivo]: Dopo che hai potenziato la Locanda di Bob, sostituisce i suoi servitori con altri di Livello Locanda più alto.

Maiev Cantombroso

  • Imprigionamento [Costo 1]: Rende Dormiente un servitore nella Locanda di Bob. Dopo due turni, lo ottieni con +1/+1.

Kael’thas Solealto

  • Sfere Verdeggianti [Passivo]: Ogni terzo servitore che compri ottiene +2/+2.
Ordinamento dei mazzi

SURPRISE!

Ora è possibile riordinare le tue liste dei mazzi! Mentre osservi i tuoi mazzi nella Collezione, seleziona e trascina il pulsante di un mazzo per entrare in modalità “spostamento”. Una volta entrato in questa modalità, potrai semplicemente trascinare i tuoi mazzi per riordinarli! L’ordinamento dei mazzi non funzionerà finché non saranno sbloccati tutti e nove gli eroi iniziali (Cacciatore di Demoni escluso).

Miglioramenti al gioco e risoluzione dei problemi
  • Ricompense di fine stagione
    • Le ricompense che hai accumulato durante la stagione Classificata attuale ora vengono evidenziate in verde all’interno del tuo forziere delle ricompense, situato sopra il registro missioni.
  • Pannello dei filtri della Collezione (mobile)
    • Il pannello dei filtri ora rimane aperto dopo una ricerca.
    • Il pannello dei filtri ora viene nascosto quando si trascinano delle carte in un mazzo e ricompare al termine di quest’azione.
    • Il pannello dei filtri ora non viene più chiuso finché non viene premuto il pulsante “Fine”.
  • Il testo della carta Teron Malacarne è stato aggiornato affinché risulti tecnicamente più preciso: “Distrugge gli altri tuoi servitori. Rantolo di Morte: li rievoca con +1/+1.”

Year of the Phoenix Page Footer Image

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701