ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone

Hearthstone: le folli combo di Darkmoon Races

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone folli combo- La nuova mini-espansione di Darkmoon Races è live da appena due giorni e già sono tante le idee che balenano nelle menti dei vari giocatori. E se tutti i giocatori sono alle prese con le idee più disparate possibili, ce n’è uno che ha già partorito le più folli e stupide combo dell’intero mini-set: ovviamente HysteriA.

Il noto content creator di Hearthstone ha da poco pubblicato un video dove illustra ben 4 combo abbastanza strampalate. Una su tutte, che poi tanto improbabile o difficile non è, è la combo con la nuova magia Isteria e la vecchia carta Wild Coltivatore Miserabile, combo che verrà bilanciata da parte di Blizzard.

Nel video che possiamo vedere in basso, sono altre le combo (molto più difficili da compiere) che è possibile creare grazie alle nuove carte della mini-espansione, dall’interazione di Adunata! con i rantoli di morte nel Priest, ai Danni Magici della Fenice Imprigionata supportata da Evocazione: Biscotto di Mana, fino alla possibilità di avere il potere eroe infinito (del Demon Hunter) grazie alla Cecchina di Vilfuoco. Per scoprire al meglio come riprodurre queste combo vi lasciamo direttamente al video di HysteriA.

Che ne pensate di queste combo? Combo troppo folli per essere riprodotte fedelmente su Hearthstone? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701