ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone Italian Series: al via stasera i sorteggi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Italian Series sorteggi- A soli tre giorni dall’annuncio ufficiale, l’Hearthstone Italian Series entra nel vivo con la prima importante fase del torneo: i sorteggi.

Quest’oggi i 16 partecipanti sapranno quale sarà il loro futuro all’interno della competizione, preparandosi, al meglio delle loro possibilità, all’inizio dell’HIS.

L’evento sarà trasmesso integralmente live sul canale Twitch di Attrix, alle 21 circa, per mostrare a tutti l’inizio effettivo del torneo. Mike ci ha anche preannunciato come avverrà il sorteggio:  verranno estratte delle biglie, con i nomi dei partecipanti, che andranno, estrazione dopo estrazione, a completare il calendario ufficiale della competizione.

La modalità di sorteggio ci ricorda molto, come anche suggerito dagli organizzatori stessi, ciò che avviene, per esempio, nel calcio con le coppe europee (Champions League ed Europa League).

Ciò dona sacralità ed autorevolezza all’evento, facendo del torneo una vera e propria ispirazione per tutte le future competizione del panorama esportivo di Hearthstone Italia.

In questi “piccoli” dettagli si vede il grande lavoro dietro al progetto e soprattutto ci lascia ben sperare per il proseguimento dell’HIS. Ora non ci resta che attendere i risultati del sorteggio, augurare a tutti i player buona fortuna e a tutti gli spettatori buona visione.

Che ne pensate? Siete pronti a tuffarvi nell’Hearthstone Italian Series? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701