ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
duelli mazzi

Hearthstone Duelli, nuovi tesori e poteri eroe in arrivo a Gennaio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutti i nostri lettori di Hearthstone che nelle prossime settimane assisteremo ad un importante aggiornamento per la modalità dei Duelli della Locanda.

Come segnalato dagli stessi sviluppatori in un precedente update pubblicato sul sito ufficiale, durante l’inizio del 2021 verranno introdotti dei nuovi poteri eroe ed anche dei nuovi tesori, che andranno certamente ad arricchire l’esperienza di gioco garantita nella celebre modalità.

Inoltre, con questo stesso aggiornamento verrà anche pubblicato un reset di tutti i punteggi/mmr ottenuti nella modalità, che di fatto andrà a ripristinare nuovamente verso il basso tutti i giocatori che frequentano i Duelli.
Andiamo a vedere i dettagli:

Quando i Duelli verranno pubblicati ufficialmente il 17 novembre e si passerà dall’accesso anticipato ai Duelli alla Stagione 1 dei Duelli, ogni classe avrà accesso a due Poteri Eroe e tre Tesori. Inoltre, le carte di Follia alla Fiera di Lunacupa verranno aggiunte all’elenco dei set disponibili! Aggiungeremo nuovi Poteri Eroe e Tesori in un aggiornamento a metà della stagione all’inizio dell’anno prossimo, azzerando al contempo i punteggi dei Duelli.

 

Al momento non è purtroppo chiaro in cosa consisteranno questi aggiornamenti, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuove e più dettagliate info.

Le ultime liste giocate nei Duelli

HEARTHSTONE DUELS 12 WIN DEMON HUNTER di CALEBHUTZLER2  2020
Evolve Shaman di SCACC- H.I.S. (Day 5)  4660
HEARTHSTONE DUELS 12 WIN WARLOCK di PERSIA  3140

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701