ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone bilanciamenti

Hearthstone, bilanciamenti in arrivo dopo le feste!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bilanciamenti Post Feste – Gli sviluppatori di Hearthstone si rimetteranno presto a lavoro per rendere il gioco più bilanciato.

A dare la notizia è stato il celebre Iksar, che rispondendo ad una domanda di un utente su Reddit ha confermato che tutto il team tornerà a lavoro Lunedì 4 Gennaio, e che una volta in ufficio discuteranno delle decisioni da prendere per riportare ad una situazione di maggiore normalità il meta competitivo standard.

Come è noto l’Evolve Shaman continua a fare il bello ed il cattivo tempo nella ladder della Locanda (troverete qui altri dettagli su quelli che sono i migliori mazzi a disposizione al momento), e sono tantissimi i giocatori che sperano in dei nerf che possano nuovamente contenere questo archetipo di Thrall (del resto non è la prima volta che l’Evolve “semina il panico” nelle classificate).

Ecco il post pubblicato su Reddit – Bilanciamenti Hearthstone

Can you fix evolve shaman which is ruining your primarily game mode before putting work into a minor achievement bug plsthx

We’ll look at game balance when we get back in the office on Monday.

Purtroppo non sono state condivise informazioni in merito a quelle che saranno le modifiche, ma è altamente probabile che già dalla prossima settimana saranno più chiare le intenzioni del team di sviluppo per il formato standard. Sempre la prossima settimana dovremmo anche scoprire qualche informazione in più sul miniset in arrivo proprio a Gennaio, la prima “mini-espansione” della storia di HS che introdurrà solamente una manciata di nuove carte alla Locanda.

Cosa ne pensate voi?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701