Hearthstone Battlegrounds: luce sul gameplay della nuova modalità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie al materiale raccolto da svariati streamers ed influencer durante la recente Blizzcon abbiamo potuto vedere in azione la nuovissima (e molto attesa) modalità Battlegrounds, seconda importante novità (dopo la nuova espansione La discesa dei Draghi, ndr) che porta il gioco in stile “autochess” anche nella Locanda più celebre del mondo.

Battlegrounds è infatti un modo completamente nuovo di interpretare Hearthstone, è rappresenta una modalità che oltre ad essere gratuita renderà anche totalmente diversa l’esperienza di gioco per gli avventori.  Questa modalità non seguirà infatti le regole solite di Hearthstone e ci vedrà coinvolti in una particolarissima sfida contro altri 7 giocatori in cui solamente uno potrà infine vincere su tutti i tavoli in cui si starà giocando.

Nel nuovo video di Legend Stuff che vi mostriamo oggi, andiamo quindi a vedere il gameplay completo di questa giovane modalità con il dettaglio sul nuovo eroe “Ragnaros“, ricordandovi che per un approfondimento più completo e per scoprire i primi dettagli e segreti rivelati per Battlegrounds vi converrà consultare l’articolo speciale linkato poco sotto:

Hearthstone Battlegrounds: tutto quello che sappiamo sulla nuova mode autochess!

Il video

Cosa ne pensate community? Dalle prime immagini svelate, pensate che la nuova modalità Battlegrounds possa essere nelle vostre corde?
La discussione, come sempre, è apertissima!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.