Hearthstone Battlegrounds, in arrivo 4 nuovi eroi e molti bilanciamenti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato su Twitter il Principal Game Designer di Hearthstone Mike Donais abbiamo scoperto alcune interessanti novità che riguardano il futuro della nuova modalità della locanda.

Ad un utente che ha stilato una serie di consigli per il team di sviluppo, Mike Donais ha infatti risposto con un raggiante “si, alcuni di questi son già in programmazione” ed ha poi proseguito affermando che “a partire dall’inizio della prossima settimana pubblicheremo una prima piccola patch che abbiamo già preparato qualche giorno fa, a cui ne seguirà una ad inizio Dicembre che introdurrà molte più novità e molti più bilanciamenti“.

Non sappiamo ancora quali potrebbero essere questi bilanciamenti anche se l’utente a cui Mike ha risposto con “alcune di queste modifiche saranno presto presenti nel gioco” aveva specificatamente chiesto di:

  • rimuovere la parte di buff per i mech alla Lightfang Enforcer
  • far diventare Junkbot un’unità da 5 mana
  • fare in modo che Shifter Zerus si trasformi in un servitore che sia di un livello maggiore del suo
  • far diventare la Nightmare Amalgam un’unità a costo 4

Tra le altre importanti novità, non è inoltre da dimenticare che sempre Mike Donais ha fatto sapere che tra le due patch (quindi tra la settimana prossima e l’inizio di Dicembre) vedremo in azione ben 4 nuovi eroi che andranno ad unirsi all’attuale pool presente nel gioco (e per il quale, con un articolo pubblicato ieri, abbiamo stilato delle prime classifiche).

Battaglia di Hearthstone: quali sono i migliori eroi da usare?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.