Guida all’Highlander Mage più svariate altre novità dal fronte liste!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Highlander Mage – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nel formato Standard di Hearthstone.

La prima importante protagonista del giorno è una versione dell’Highlander Mage scelta e spiegata fin nei minimi dettagli dal celebre Bertels, giocatore competitivo del Team QLASH che quotidianamente presenta almeno una importante guida al corretto utilizzo di una delle tante popolari liste della locanda.

Insieme a questa, vediamo poi i mazzi che hanno utilizzato i giocatori Orange e SHEIKVIII, come l’Aggro Weapon Rogue, il Pain Warlock o l’Highlander Hunter che ha spinto fino in Top100 legend il celebre BabyBear.

Il post di Orange

Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Highlander Mage e altre

Pain Warlock da #88 Legend WILD di SHEIKVII  5380
Malygos Druid da #3 Legend di Orange  10740
Aggro Weapon Rogue da #3 Legend di Orange  7200
Highlander Hunter da #98 Legend di BabyBear  11360
Pain Warlock da #88 Legend WILD di SHEIKVII  5380
Weapon Rogue da #98 Legend di BabyBear  6400
Highlander Mage – Guida di Bertels  19720

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701