liste budget scholomance

Deck di Scholomance: le liste più costose ed anche le Budget più consigliate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Liste Budget e non Scholomance – Con una nuova serie di post pubblicati direttamente su Twitter, gli amici di HS Replay hanno voluto svelare quali sono alcune delle liste consigliate da giocare nel meta di Scholomance.

In particolare, abbiamo visto attraverso due specifici post quali sono le liste “balena”, ovvero quelle giganti e costosissime, più consigliate per il meta attuale, ed anche quali sono quelle invece assolutamente budget, e quindi perfette per i giocatori che non hanno molte risorse a disposizione.

Partendo dalle prime, HS Replay ha voluto mostrare le cinque liste più costose in grado di restare abbondantemente sopra il 50% di winrate, iniziando dall’Highlander Priest (17K polveri per una lista da 51.6% winrate) fino ad arrivare all’Highlander Mage, indiscutibilmente uno dei mazzi migliori del momento con una winrate superiore al 55% (per una lista che costa quasi 20 mila polveri).

Post #1

Le liste “Whales”

Highlander Hunter – Scholomance  14800
Bomb Warrior Scholomance  15400
Highlander Priest Scholomance  19180
Highlander Mage – Scholomance  21100

Passando ora alle liste Budget, lo staff di HS Replay consiglia un Dragon ed un Face Hunter, entrambi ben al di sopra del 52% di winrate e caratterizzate da un costo assolutamente irrisorio (1.7 per il Dragon, 1.8 per il Face, ndr), e poi anche un Totem Shaman ed un Tempo Demon Hunter.

Gli ultimi due mazzi citati, pur costando svariate centinaia di polveri in più rispetto alle liste budget di Scholomance dell’Hunter, sono comunque in grado di attestarsi al 55% ed addirittura al 57% di winrate…un fattore questo che le rende due tra le liste più competitive di questa espansione.

Post #2

Le liste “Budget” – Scholomance

Tempo Demon Hunter Scholomance  4320
Totem Shaman Scholomance  2040
Dragon Hunter Scholomance  1920
Face Hunter Scholomance  1880

Cosa ne pensate di queste proposte?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701