ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
xblyzes hearthstone

Grandmasters: xBlyzes punito per aver mentito agli organizzatori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Stagione 1 degli Hearthstone Grandmasters si sono conclusi con un grande spettacolo e grandi partite, ma non sono mancate di certo alcune ombre. Uno dei maggiori protagonisti è stato il vicecampione europeo xBlyzes.

La vicenda che lo riguarda è riconducibili alla Week 5, quindi circa tre settimane fa, in cui il giocatore non si è presentato alla sfida contro il connazionale Zhym ed ha quindi avuto la partita persa a tavolino.

Il giocatore francese ha rivelato di aver avuto problemi internet senza così incappare in nessuna sanzione. Ora, invece, gli organizzatori Blizzard hanno scoperto che il reale motivo della sua assenza è stato l’aver dormito oltre il necessario (“oversleeping“). Per aver mentito, quindi, gli organizzatori hanno punito xBlyzes con la perdita di tutti i traguardi raggiunti durante la Week 5 (quindi 1500 dollari e 2 Punti GM).

La community già sollevò un polverone per questa vicenda poiché insinuò che xBlyzes avesse perso per favorire il connazionale Zhym non proprio in un’ottima posizione in classifica.

xBlyzes è anche intervenuto sotto un post Twitter che lo riguardava commentando il fatto che la sua bugia è stata per detta per provare a “giocare il match ed evitare di fomentare drama”

Che ne pensate di questa vicenda? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701