ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Arrivano i primi dettagli per la modalitá Mercenari?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mercenari Queste ultime settimane sono state ricche di contenuti ed annunci, poiché abbiamo visto svelato il nuovo miniset Caverna dei Lamenti. Ora il team di Hearthstone é in pausa, ma nonostante ció qualche dettaglio leakato sta cominciando a girare per un altro contenuto.

Stiamo parlando della nuova modalitá Mercenari, in arrivo quest’anno, di cui però, fino ad ora, abbiamo saputo davvero ben poco. Conosciamo solo la sua essenza Roguelike e la presenza di tantissimi personaggi recenti e passati di Hearthstone come protagonisti, nulla piú.

Ora però sembrano essere emerse nuove immagini che potrebbero svelarci qualche dettaglio in piú sulla modalitá. Giá, perché le immagini che troverete allegate sono prese da un presunto sondaggio marketing.

Ovviamente senza conoscere la vera natura di Mercenari é difficile anche interpretare le immagini, ma per la prima volta sembrerebbe che possiamo dare uno sguardo ai mercenari in gioco, i loro punti exp ed il loro design, con tanto di Salute e Attacco se davvero quei numeri vogliano dire quello.

Appaiono anche altri personaggi meno riconoscibili che potrebbero essere o altri mercenari oppure minion/boss da sconfiggere.

Che ve ne pare di queste nuove immagini? Vi lasciano immaginare qualcosa? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701