ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
grandmasters week 4 hearthstone

Grandmasters Week 4: Priest e Rogue tornano protagonisti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiude un’altra settimana per gli Hearthstone Grandmasters ed arriva alla conclusione anche la Week 4 del torneo. Ormai inizia già a profilarsi una classifica piuttosto stabile, soprattutto dopo le vittorie di questa settimana. Vediamo come è andata, con annessi migliori deck.

In Asia Pacifica, GivePLZ (CHN) la fa da padrone battendo Bankyugi (THA) per 3-2, nonostante ciò è ancora Posesi in cima alla classifica. Nel nostro Continente Frenetic (ESP) fa un’altra grande prestazione e svetta in testa alla classifica, ma questa settimana si è “arreso” a Felkeine (FRA) perdendo per 3-1. Parlando di Leta, il campione italiano sta finalmente ingranando ed è riuscito, questa settimana ad arrivare in semifinale, iniziando a scalare la classifica.

In America a governare la competizione sono Monsanto (CAN) e DreadEye (USA) che con un’ennesima ottima prestazione si classificano nelle prime due posizione. Ad aggiudicarsi la vittoria settimanale è però il canadese ai danni dello statunitense con il risultato di 3-1. Parlando di gameplay, questa settimana si giocava in modalità Last Hero Standing, ovvero ad ogni vittoria si continuava a giocare quel determinato eroe fino alle 3 vittorie, in totale, o ad una prima sconfitta. Se guardiamo le liste dei vincitori a comandare le finali sono stati deck come lo Shadow Priest e il Tempo Rogue, non proprio mazzi meta. Per Monsanto, invece, a performare alla grande è stato il suo Demon Hunter.

Calendario Grandmasters

Classifiche Grandmasters

Le liste

Aggro Shadow Priest di GivePLZ (GW-W4)  6900
Tempo Rogue di Felkeine (GW-W4)  5520
Quest Brute Demon Hunter di Monsanto (GW-W4)  5940

Che ne pensate dei risultati di questo Grandmasters Week 4? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701