ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

C’thun ritorna alla normalità e disattivata una nuova funzione di BG

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi giorni siamo in una fase di tranquillità per quanto riguarda le patch di Hearthstone; da poco abbiamo ricevuto un grosso aggiornamento per Battaglia, però, il team di HS non è mai in vacanza e c’è sempre da risolvere qualche bug particolare o qualche funzione non perfettamente “funzionante”.

Alcuni dei problemi di questi giorni, infatti, sembrano essere stati “risolti”: stiamo parlando del bug di C’thun e di una piccola problematica con Battaglia. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è stato fatto.

Per quanto riguarda il bug di C’thun, che in un turno, in combo con Maxima Scoppiamicce, riusciva ad attaccare il nemico con più di 120 di Attacco, con un aggiornamento via server è stato risolto completamente durante la notte. È stato così risolto il problema e quell’OTK non esiste più.

Più problematica, invece, la situazione di BG: con la presentazione della nuova patch è stata introdotta la possibilità, per i possessori del perk della Battaglia, di avere una maggiore possibilità di ottenere durante la partita un nuovo Eroe (quelli che vengono introdotti ad ogni patch). Purtroppo questa funzione era meno casuale di quanto si volesse e per ovviare al problema, al momento, è stata disattivata. Però è stato annunciato che, risolto il bug, tornerà alla prossima tornata di nuovi eroi (quindi probabilmente alla prossima patch).

Che ne pensate di queste situazioni? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701