Galakrond Warrior, anche Casie d’accordo: “è il deck migliore del momento”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo il celebre Casie, professionista tedesco da tempo attivo nella scena di Hearthstone, il Galakrond Warrior è certamente il miglior mazzo attualmente disponibile nel formato standard della Locanda.

Per lui infatti, questo archetipo gode di un numero di matchup favorevoli talmente grande da risultare una lista fortemente “equilibrata” prima ancora di essere una scelta estremamente performante per il competitivo. Con questo deck, il tedesco è riuscito a vincere 131 delle 213 partite totali, un vero e proprio martello pneumatico che gli ha garantito un ottimo piazzamento in legend con una lista il cui costo è tutto sommato contenuto.

A sfidare il GalaWarrior per il ruolo di protagonista in questo update troviamo poi anche due versioni del Paladino, giocate entrambe da due volti noti della community che abbiamo già visto in passato in azione sulle pagine di Powned ovvero Invictus e Superiordavid. Il primo ha concluso alla posizione numero 132 con una versione del Murlocadin mentre il secondo ha sferrato un pesantissimo assalto alla Top50 concludendo, per il momento, alla posizione numero #48.

Cosa ne pensate di queste versioni? Di seguito troverete tutte le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

In Standard svetta nuovamente il Cyclone Mage: ecco le novità (e le nuove guide) di HS

Le liste

Murloc Paladin da #132 Legend di Invictus  9320
Mech Paladin da #48 Legend di SuperiorDavid  7040
Galakrond Warrior da legend di Casie  9960

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701