In Standard svetta nuovamente il Cyclone Mage: ecco le novità (e le nuove guide) di HS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In queste ultime ore sono state in più occasioni protagoniste alcune liste dell’archetipo Cyclone Elemental Mage, che sono riuscite a spingere ai più elevati rank del Legend almeno 3 giocatori della scena competitiva.

Stiamo parlando infatti di Tiger, di Hokage e di REDSYNJA, giocatori capaci di chiudere con una versione dell’Elemental Cyclone Mage, rispettivamente, alla posizione numero #3, #385 e #29 del Legend. Queste performance sono state talmente notevoli, da spingere il celebre Zelknow a chiedersi se questo archetipo rappresenti effettivamente il nuovo deck “meta breaker”…un mazzo quindi capace di “distruggere” gli equilibri odierni del meta e di crearne di nuovi, completamente diversi.

Ancora è certamente presto per parlare con certezza di un meta breaker deck, ma visti i recenti piazzamenti in Legend ci sembra doveroso osservare molto da vicino lo sviluppo che caratterizzerà il Cyclone Mage.

Insieme a queste liste andiamo poi a vedere diversi altri archetipi, come ad esempio l’Highlander Hunter o il Quest Warlock, entrambi spiegati nel dettaglio da Bertels con delle specifiche guide (che troverete nelle pagine del mazzo), e poi anche il Quest Druid giocato fino al #20 Legend da Theo o l’Embiggen Druid che ha invece spinto fino al rank #1 Legend il celebre Siroko.

Di seguito troverete tutti i dettagli, tra i quali abbiamo anche pensato di aggiungere l’ultima versione del Pirate Warrior giocata nel server asiatico fino alla top100 legend selvaggia.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Highlander Hunter – Guida di Bertels  14640
Quest Highlander Galakrond Warlock – Guida di Bertels  20880
Pirate Warrior da #100 Legend WILD di 可爱小块块  8300
Dragon Hunter da #28 Legend di KATSUDON_HS  11460
Elemental Mana Cyclone Mage da #29 LEGEND di REDSYNJA  10680
Elemental Mana Cyclone Mage da #385 LEGEND di USE_HOKAGE  10680
Embiggen Druid da #1 Legend di Siroko  7240
Cyclone Mage da #29 Legend di Tiger  10680
Quest Druid da #20 Legend di Theo  10700
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701