ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
saidan

Ecco Saidan the Scarlet, la nuova risorsa leggendaria per l’early game del Paladino

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Solamente una manciata di minuti fa è stata svelata nella regione asiatica un’altra nuovissima carta in arrivo con l’espansione di Alterac Valley!

Il noto youtuber WalkTone ci ha infatti mostrato in anteprima assoluta la nuova sorprendente carta leggendaria del Paladino chiamata Saidan the Scarlet… per chi non lo conoscesse, Saidan è un personaggio molto importante all’interno della storia di Azeroth.

Saidan Dathrohan, questo il suo nome completo, è infatti uno dei cinque paladini fondatori dell’ordine dei Cavalieri della mano d’argento insieme a Uther the Lightbringer, Turalyon, Tirion Fordring, e Gavinrad. Dopo gli eventi della terza guerra Saidan fondò l’ordine degli Scarlet Crusade, che ha guidato con il ruolo di Grand Crusader.

Saidan venne successivamente ucciso dal dreadlord Balnazzar, che tra l’altro avrebbe deciso di possederne il corpo per corrompere dall’interno l’ordine della Crociata Scarlatta.

Per quanto riguarda la carta, Saidan si presenta su Hearthstone come un servitore leggendario da 3 mana caratterizzato da un body 2/2.

Il servitore è dotato di Assalto, ed ha inoltre il potere per il quale, una volta ottenuto un bonus all’attacco o alla vita (attraverso magie o altro) Saidan ne raddoppia l’effetto, a prescindere dal dove la carta si trovi in quel preciso momento (può quindi essere in mano, in campo o anche nel deck, non importa).

L’anteprima della nuova carta Saidan the Scarlet ed il video di presentazione:

Cosa ne pensate di questo nuovo particolare servitore della classe Paladin? Restate sintonizzati con noi, perché nelle prossime ore scopriremo quali saranno le altre nuove carte di Alterac Valley mostrate in anteprima dai devs di Blizzard.

Ricordiamo che la nuova espansione uscirà ufficialmente ad inizio Dicembre!

Il video 

Articoli correlati: 


Ecco Saidan the Scarlet, la nuova risorsa leggendaria per l’early game del Paladino
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701