Nuove carte svelate, anche la nuova Carta Eroe di Tamsin
Blizzard continua a svelare le carte della prossima espansione di Hearthstone, Divisi nella Valle d’Alterac, e questa volta con un video sul profilo ufficiale Youtube, ha rivelato moltissime carte, tra cui la Carta Eroe del Warlock, Tamsin Lich del Terrore.
Sono molte le carte presentate di vari tipi e classi diverse, che troverete tutte in allegato, ma vorremmo descrivermi la carta forse più importante: la Carta Eroe del Warlock. Tamsin Lich del Terrore è una 6 Mana che ha come Grido di Battaglia quello di infliggere 3 danni a TUTTI i servitori, mischiare 3 Fenditure nel mazzo e pescare 3 carte.
Anche il suo potere eroe scomba con le Fenditure, poiché ne inserisce 1 nel mazzo e pesca 1 carta al costo di 2 Mana. Ma cosa fanno le Fenditure (Vilfenditure per essere precisi)? Ognuna di queste, quando pescata viene lanciata ed evoca un Imp (di tipo Demone) 3/3.
Ad aggiungersi a Tamsin, troviamo il Filatterio di Tamsin, nuova spell Leggendaria del Warlock a costo 4 di tipo Ombra il cui effetto è: “Rinvieni un tuo servitore con Rantolo di Morte morto in questa partita. Fornisce ai tuoi servitori il suo Rantolo di Morte.”
Oltre a queste due nuove carte, ne sono state svelate altre: dalla nuova carta Obiettivo del Cacciatore di Demoni, ad una vera e propria “Battaglia di palle di neve” fino alla spell progressiva del Mago che permette di “costruire pupazzi di neve”. Andiamole a vedere tutte.
Anteprima Carte
Il video di reveal
Che ne pensate di queste nuove carte? Fateci sapere, come al solito, la vostra…
Articoli Correlati: