Dragon Hunter, HL Rogue e Speciale N’Zoth tra le liste del giorno!
Dragon Hunter – Siamo ormai al termine del quarto giorno di Follia alla Fiera di Lunacupa, e nonostante questo continuano a spuntare nuove liste su nuove liste, con il meta di Hearthstone che sta godendo di una varietà di archetipi che non vedevamo da tempo.
In questo nuovo speciale non andremo però a vedere solamente le liste utilizzate in queste ultime ore in standard e WILD, e tratteremo in modo specifico anche le diverse versioni (anche qui sia selvagge che standard) che ultimamente stanno garantendo i migliori risultati con la carta leggendaria N’zoth, Dio degli Abissi.
Il celebre Old God legato ai Rantoli di Morte trova infatti spazio in svariati archetipi tra cui ovviamente il Deathrattle Hunter, il Quest Warlock, il Control Demon Hunter ed anche il Menagerie Warrior, una delle più interessanti novità di questa nuova fase della locanda.
L’archetipo Menagerie è presente con N’zoth, Dio degli Abissi anche in Standard, dove la carta trova spazio nel Menagerie Paladin, nel Menagerie Highlander Warrior e poi nel Big Druid, mazzo particolarmente economico di un archetipo da sempre molto costoso, che sta regalando diverse soddisfazioni ai rispettivi utilizzatori.
Insieme a tutte queste versioni, andiamo poi a vedere quali sono le altre liste e gli altri aggiornamenti provenienti dal competitivo, come il Dragon Hunter da Legend di decktech o il fenomenale Highlander Rogue che ha spinto fino al #10 di Legend il giocatore WDGEVILYIM, o ancora la versione dell’Evolve Shaman Budget di Nohandsgamer!
Le liste – Dragon Hunter e altre
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: