ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
duelli liste

Speciale DUELLI, Druido e Warlock recuperano terreno: ecco le ultime liste da 12 WIN

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

12 Vittorie – Come promesso nel corso della settimana ecco un nuovo speciale interamente dedicato alle liste usate nella nuovissima modalità dei Duelli di Hearthstone.

Con lo sblocco dei nuovi poteri eroe e dei nuovi tesori (cliccando qui qui troverete altri dettagli su questa novità) avvenuto una mandata di giorni fa abbiamo effettivamente assistito ad un lieve cambio all’interno della modalità.

Fermo restando che il Mago, il Guerriero ed il Demon Hunter sono al momento gli eroi migliori da utilizzare, non è comunque da sottovalutare il fatto che il Druido, il Warlock ed altri eroi attualmente in basso alla classifica pare stiano godendo di una ritrovata competitività…merito certamente dei nuovi poteri disponibili, ma anche delle nuove carte di Lunacupa aggiunte nel corso di questa settimana.

Andiamo quindi a vedere quali sono state le ultime idee dei pro e dei membri della community  che sono riusciti a svettare nella modalità con 12 vittorie, alcuni dei quali concludendo la sessione anche come imbattuti.

LISTE Duelli – 12 Vittorie

HEARTHSTONE DUELS da 12 WIN DEMON HUNTER di WIRERHS  1460
HEARTHSTONE DUELS da 12 WIN HUNTER di TEAMAMERICAHS  840
HEARTHSTONE DUELS da 12 WIN ROGUE di RAMSES__HS  8840
HEARTHSTONE DUELS da 12 WIN WARLOCK di THEMISSINGWARD  2740
HEARTHSTONE DUELS da 12 WIN DRUID di F2K_J4CKIE  2540
Duelli – 12 WINS ROGUE di 虎牙丶夜帆  7700
Duelli – 12 WINS WARLOCK di 虎牙丶夜帆  3460
Duelli – 12 WINS (12-2) WARRIOR di TEAMAMERICA  4980
Duelli – 12 WINS DEMON HUNTER di 虎牙丶夜帆  1020
Druido DUELLI – 12 Vittorie di HOTFORM  4160

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701