Dragon Beast Druid, N’Zoth Corrupted e Tempo Warrior tra le liste odierne!
Tempo Warrior – Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato a tutti gli ultimi e più importanti aggiornamenti visti in azione all’interno della modalità standard e wild di Hearthstone.
Tra le liste consigliate oggi, iniziamo di sicuro con la versione dell’Highlander Priest che ha portato fino all’#1 Legend il celebre Meati, o con quella del Tempo Warrior usata sul server cinese per raggiungere la medesima posizione; ma anche una più particolare, dello N’Zoth Corrupted Warrior che ha invece permesso a Dekkster di raggiungere il Legend senza particolari problemi…una lista che lo stesso Dekk ha voluto presentare alla sua community mediante un nuovo video su You Tube (che troverete cliccando qui).
Anche il Burn Mage fa bella presenza in questo update, che con Alliestrasza si attesta dentro la Top400, cosi come la versione Highlander del medesimo eroe, che con Kranich ha raggiunto agilmente (vincendo 7 delle 9 partite sostenute) la Top100 del legend asiatico.
Infine, segnaliamo il Dragon Beast Druid che ha raggiunto la Top5 nelle mani di REQVAMHS, una lista assolutamente “pesante” e dedita al controllo, carica di servitori “big” ma con un costo tutto sommato contenuto.
Andiamo a vedere di seguito i mazzi in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!
Liste Mazzi – Tempo Warrior e altre
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: