ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
tempo warrior

Dragon Beast Druid, N’Zoth Corrupted e Tempo Warrior tra le liste odierne!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tempo Warrior – Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato a tutti gli ultimi e più importanti aggiornamenti visti in azione all’interno della modalità standard e wild di Hearthstone.

Tra le liste consigliate oggi, iniziamo di sicuro con la versione dell’Highlander Priest che ha portato fino all’#1 Legend il celebre Meati, o con quella del Tempo Warrior usata sul server cinese per raggiungere la medesima posizione; ma anche una più particolare, dello N’Zoth Corrupted Warrior che ha invece permesso a Dekkster di raggiungere il Legend senza particolari problemi…una lista che lo stesso Dekk ha voluto presentare alla sua community mediante un nuovo video su You Tube (che troverete cliccando qui).

Anche il Burn Mage fa bella presenza in questo update, che con Alliestrasza si attesta dentro la Top400, cosi come la versione Highlander del medesimo eroe, che con Kranich ha raggiunto agilmente (vincendo 7 delle 9 partite sostenute) la Top100 del legend asiatico.

Infine, segnaliamo il Dragon Beast Druid che ha raggiunto la Top5 nelle mani di REQVAMHS, una lista assolutamente “pesante” e dedita al controllo, carica di servitori “big” ma con un costo tutto sommato contenuto.

Andiamo a vedere di seguito i mazzi in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Liste Mazzi  – Tempo Warrior e altre

Dragon Beast Druid da #4 Legend di REQVAMHS  6760
Highlander Mage da #86 Legend di Kranich  20180
Burn Mage da #399 Legend di Alliestrasza  3520
N’Zoth Corrupted Warrior da Legend di DEKKSTER  15220
Tempo Warrior da #1 Legend del Server Cinese  7880
Highlander Priest da #1 Legend di Meati  15020
Dragonhatcher Priest WILD  6780
Leper Rally WILD  6600
Krul and Dragonqueen WILD  24000
Totems and Blood WILD  4580
Ra Rogue WILD  11520

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701