Doppio #1 Legend in Standard: da un lato il Control Shaman, dall’altro Holy Wrath Paladin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato a tutte le ultime liste competitive viste in azione nella locanda standard di Hearthstone.

Oggi protagoniste sono due liste che hanno recentemente acciuffato il rank #1 del Legend nelle mani dei rispettivi utilizzatori…parliamo dell’Holy Wrath Paladin giocato da Fungggg e del Control Shaman di LVGE, due mazzi profondamente diversi, sia nello stile che nel “prezzo”, ma ugualmente competitivi in questa particolare fase del meta.

Insieme a queste liste, abbiamo poi inserito anche una versione abbastanza budget del Murloc Shaman, usata da Jtamonda fino alla Top10 del massimo rank, ed una sempre assolutamente consigliata del Midrange Hunter, mentre in fondo al gruppo abbiamo voluto riportare l’ultima versione disponibile dell’archetipo Aggro Overload Shaman, usata da Darroch nel legend di Hearthstone!

Le liste

Nome mazzoNome MazzoCosto
Murloc Shaman da #9 Legend di Jtamonda 5080
Midrange Hunter da #18 Legend di Calcifer 3660
Holy Wrath Paladin da #1 Legend di fungggg 5900
Control Shaman da #1 Legend di LVGE 14000
Aggro Overload Shaman da Legend di Darroch 3640
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.