Svelate 3 nuove carte di Salvatori di Uldum: tra queste anche la Quest Leggendaria del Mago!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa sono state svelate altre tre nuove carte dell’espansione Salvatori di Uldum, che sarà disponibile su Hearthstone a partire dal prossimo 6 di Agosto.

Le 3 carte svelate oggi sono la nuova quest leggendaria del Mago chiamata Razziare il Tempo, una missione che richiederà l’attivazione di 10 magie per essere completata e che una volta risolta ci fornirà la Pergamena dell’Ascesa, nuovo potere eroe che ci fornirà una magia casuale del mago con il costo scontato di due cristalli di mana in meno.

La seconda carta svelata è la Vespa Armata, servitore dello Sciamano da 3 mana con body 3/3 armato di Grido di Battaglia “se controlli un Lacché, infligge 3 danni” mentre la terza ed ultima è una magia da 3 mana del Druido chiamata Apiii!!!, che una volta giocata ci permetterà di attaccare un servitore avversario con 4 api 1/1.

 

 

Cosa ne pensate di queste nuove carte? Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati su tutte le uscite e le anteprime dei servitori e delle magie di Uldum, vi basterà restare sintonizzati sulla nostra pagina interamente dedicata a questo contenuto.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.