Dalla Cina una nuova carta di classe per il Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante le ore della notte sui profili social cinesi di Blizzard è stata svelata un’altra nuova carta del set La Discesa dei Draghi, presto in arrivo a partire dal prossimo 10 Dicembre.

Il nome della carta non è ancora chiaro ma dovremmo trovarci davanti ad una 4/4 (rara) a costo 5 mana del Ladro mentre il potere ci garantirà delle ottime pescate extra: il suo grido di battaglia infatti, ci permetterà di pescare 2 carte dal nostro mazzo che non erano però presenti nel nostro deck all’inizio della partita (e che sono quindi state aggiunte in seguito).

Il potere si riferisce ovviamente a tutte quelle carte che potremo aggiungere nel mazzo durante la partita, ed entrerà perfettamente in sinergia con carte come Waxadred, carta leggendaria del rogue svelata qualche settimana fa (qui ulteriori dettagli) che potrebbe perfettamente entrare in combo con questo nuovo servitore.

Cosa ne pensate di questo nuovo gnomo community?
La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.