La Discesa dei Draghi: anche Deathwing, Malygos e Nozdormu tra le carte svelate nella notte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella notte sono state svelate molte altre carte della nuova espansione “La Discesa dei Draghi“, contenuto che introdurrà su Hearthstone una miriade di nuove creature draconiche e che sarà disponibile dal prossimo 10 Dicembre.

Tra le nuove carte, particolare attenzione andrebbe riservata ad alcune creature leggendarie che riportano nuovamente in auge grandi protagonisti della Locanda come Malygos, Deathwing e Nozdormu, che da creature neutrali si ritrovano invece ora a difendere gli interessi di tre specifiche classi ovvero il Mago, il Guerriero (e non poteva essere altrimenti per Deathwing del resto) ed il Paladino.

Di seguito andiamo a vedere tutte le creature e le magie in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Il video

Le carte

 

 

 

 

 

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.