ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone

Come prepararsi al meglio all’espansione in arrivo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai il tempo è giunto ed ormai siamo prontissimi ad ospitare il prossimo grande contenuto di Hearthstone, la nuova espansione Uniti a Roccavento. Vediamo insieme alcuni consigli per cominciare nel migliore dei modi questa nuova avventura.

La nuova espansione è in arrivo domani, 3 Agosto, alle 19 circa, e porterà nella Locanda di Hearthstone ben 135 nuove carte, con keyword principale Scambio. Domani sarà in arrivo, insieme ad Uniti a Roccavento, anche il nuovo Percorso Ricompense, gratuito e non.

Per coloro che vogliono subito ritirare le ricompense di questo nuovo Percorso Ricompense, consigliamo di non completare nessuna delle missioni (giornaliere e settimanali) ottenute in questi giorni: questo per chi ha già superato il livello 100 del Percorso di Forgiati nelle Savane. Per chi non fosse riuscito ad arrivare a questo step, consigliamo di completare già le missioni per guadagnare il più possibile dal Percorso valido tutt’ora (che verrà completamente sostituito a partire da domani). Ovviamente non c’è nessun “guadagno extra” nello scegliere una o l’altra modalità, è a discrezione del giocatore.

Arena

Un modo, invece, per arrotondare qualche bustina extra (almeno una) è quella di cominciare un’Arena il prima possibile (necessariamente prima dell’uscita dell’espansione) ed arrivare al massimo a 2 sconfitte. Fatto ciò, il giorno dell’uscita, verremo ricompensati con un biglietto dell’Arena, in modo da poterne rigiocare un’altra, e tutte le ricompense fino a quel momento spettanti (es: nel caso vi foste fermati a 3 vittorie e 2 sconfitte, il giorno dell’exp otterrete un biglietto dell’Arena e tutte le ricompense valide per le 3 vittorie ottenute).

arena battle pass

Carta Diamante

Per tutti coloro che compreranno sicuramente il Percorso Ricompense a pagamento, consigliamo prima di acquistare il Percorso e poi di aprire le bustine, così da evitare che da queste ultime esca Varian Wrynn, disponibile in versione Diamante immediatamente dopo l’acquisto del Percorso (ricompensa da riscattare nel menù apposito del Reward Track). Vi ricordiamo poi che nelle ricompense di questa Stagione competitiva, appena passata, sono comparse le prime bustine di Uniti a Roccavento che potremo aprire domani all’uscita.

Che ne pensate di questi consigli? Cosa fate voi prima o durante l’uscita di una nuova espansione? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701