Come giocare al meglio l’Egg Hunter? Ecco i consigli del “pollaccio” Bertels!
L’Egg Hunter è uno di quei mazzi “novità” che nelle ultime settimane è riuscito a trovare uno spazio competitivo all’interno del meta di Hearthstone. Moltissimi sono gli avventori che hanno deciso di usarlo dato che, in ostanza, si tratta di una versione del Recruit armata con due copie della carta Uovo di Gigantosauro.
In aiuto alla community viene questa volta il caro Luca “Bertels” Bertelli, giocatore del team pro di QLASH di Hearthstone che ha realizzato e pubblicato sul nostro sito una comoda e pratica guida al corretto utilizzo di questo mazzo nella modalità competitiva.
Di seguito andiamo a leggere l’introduzione della guida ed il link per accedere alla versione completa di questo contenuto.
Vi auguriamo un buon divertimento ed un buon game a tutti!
Dalla guida: Nonostante la nuova espansione sia alle porte e il meta sia ormai stabilizzato da tempo, un nuovo mazzo ha fatto la sua comparsa nelle ultime settimane: l’Egg Hunter.
Questo mazzo basa tutta la sua strategia e la sua win condition sui suoi rantoli di morte ed in particolare sulle Uovo di Gigantosauro, che possono essere prontamente schiusi con Morte Fasulla e Predatore Scagliatruce, dando vita già da turno 4 a delle board in grado di distruggere gli avversari nel giro di qualche turno.
![]() ![]() |
Dall’uovo del Pollo si schiude un Egg Hunter! | ![]() ![]() |
![]() ![]() |