La proposta “Peanut Shaman” di Viper tra le liste protagoniste di oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle migliori liste competitive viste in azione nelle ultime ore nella ladder di Hearthstone.
Vi ricordiamo che durante la giornata di ieri abbiamo pubblicato il nuovo aggiornamento relativo al Meta Tier List (riportando un sostanziale dominio del Cacciatore, ndr) mentre nelle prossime ore parleremo in modo più approfondito della questione, andando ad analizzare singolarmente ogni Tier ed ogni mazzo che lo compone.
Tornando alle liste protagoniste oggi, oltre ad una versione aggiornata dell’Even Shaman ed una dello Spell Hunter (entrambe liste considerate fortemente competitive) troviamo infatti una lista chiamata Peanut Shaman, proposta durante il Winter HCT dal tedesco Viper.

Il mazzo in questione è un full control armato con Ciciazampa e con una lunga lista di creature leggendarie… una lista per questo costosissima che sfiora le 17.000 Polveri Arcane e che si rafforza anche con i due servitori della nuova espansione Krag’Wa, la RanaZentimo per un deck abbastanza imprevedibile e pronto a dare ogni genere di risposta.
Di seguito le liste in questione; vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Spell Hunter da #1 Legend di Kat 6580
Peanut Shaman di VIper 16900
Even Shaman da #5 Legend di Zeeland 10720

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.