ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
bustine lunacupa

Bustine di Lunacupa gratis per tutti con “Scegli il tuo campione”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bustine Lunacupa – In vista dell’imminente appuntamento mondiale del 12 Dicembre torna su Hearthstone il celebre evento “Scegli il tuo Campione“, grazie al quale avremo la possibilità di vincere alcune bustine di carte esclusive!

La coppa mondiale inizierà quindi fra meno di 10 giorni ed avrà come protagonisti gli otto migliori giocatori di Hearthstone del mondo, provenienti da Americhe, Asia Pacifica, Cina ed Europa. I giocatori qualificati si sfideranno per una fetta del montepremi da 500.000 $ e un posto nella Sala dei Campioni!

Potrete scegliere un campione tra gli otto partecipanti e ottenere buste di carte gratuite per Hearthstone in base alle sue prestazioni! Clicca sul pulsante qui sotto per accedere al tuo account Battle.net e scegliere un campione per cui fare il tifo, ma ricorda: non è possibile cambiare idea una volta effettuata la scelta!

Per la sola partecipazione, riceverai una busta di carte di Follia alla Fiera di Lunacupa. Otterrai una busta aggiuntiva ogni volta che il tuo campione si qualificherà per i quarti di finale, le semifinali o le finali. Se il tuo campione giungerà in finale, per esempio, riceverai in totale quattro buste (inclusa la busta di partecipazione). Tutte le buste dovrebbero essere consegnate in gioco entro 30 giorni dalla conclusione del World Championship. Le votazioni terminano l’11 Dicembre alle 23:59 PST.

Andiamo a vedere quali sono i campioni in gara:

AMERICHE

bloodyfacemonsanto.jpg

ASIA PACIFICA

bankyugi.jpgglory.jpg

CINA

syf.jpgxiaot.jpg

EUROPA

jarla.jpgsilvername.jpg

Chi otterrà la vittoria e un posto nella Sala dei Campioni? Faccelo sapere nei commenti o twitta il tuo pronostico utilizzando l’hashtag #CYCWorldChamps. Assicurati di sintonizzarti per il World Championship 2020 su YouTube.com/HearthstoneEsports a partire da sabato 12 dicembre alle 08:00 PST!

Cosa ne pensate community? Per quale giocatore farete il tifo in questa edizione?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701