ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Giveaway di Darkmoon Faire è solo per i giocatori US

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Giveaway Darkmoon Faire – Attraverso questa notizia vogliamo chiarire per tutti i nostri lettori che il tanto “discusso” concorso indetto durante la giornata di ieri da Hearthstone Esports in vista della prima giornata del mondiale del 12 Dicembre, non è purtroppo “valido” per i giocatori italiani e per tutti quelli europei.

Ieri sera ha scatenato molto hype l’annuncio relativo ad un giveaway ufficiale di Blizzard, accessibile a tutti i giocatori attraverso la semplice condivisione di un post e con in palio 8 Meha Bundle di Darkmoon Faire, 9 Bundle “normali”, sempre della nuova espansione Darkmoon Faire, e ben 100 Battle.net Balance da 10 Dollari l’una.

Purtroppo però, Blizzard ha ufficialmente annunciato che il concorso sarà valido solo ed esclusivamente per i giocatori americani:

Non sappiamo se nei prossimi giorni verranno indetti concorsi simili anche per il Vecchio Continente, anche se è altamente improbabile che vi siano delle novità di questo tipo. Pertanto, anche se andrete a partecipare al concorso non avrete il diritto di riscattare il premio.

Il post ufficiale sul Giveaway di Darkmoon Faire

We’re giving away 8x Darkmoon Faire MEGA bundles, 9x Standard bundles, and 100x Battlenet Balance to random lucky winners! To Enter: Follow @HSEsports Retweet this tweet
Comment #HSWorldChampionship Championship starts Dec. 12 @ 8 am PST, only on YouTube.com/HearthstoneEsp

 

Nel caso fossero disponibili delle particolari novità sulla questione o degli aggiornamenti riguardo l’attivazione del concorso anche in Europa, pubblicheremo immediatamente i dettagli.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701