Bomb Warrior Aggro e Control: la doppia proposta di Silent Nick per il WILD!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il buon Silent Nick, ex Segnaliamo a tutta la nostra community “selvaggia” che il buon Silent Nick, ex tuffatore olimpionico ed esperto giocatore di Hearthstone della nostra community, ha voluto recentemente proporre due liste da usare nel formato Selvaggio.

In questo nuovo update Silent Nick ha infatti presentato due versioni molto diverse del deck Bomb Warrior…una lista maggiormente votata al controllo del tavolo da gioco ed una che appare invece decisamente più aggressiva ed indicata per partite più rapide e veloci.
In entrambe però, è fondamentale la presenza sia del Dott. Boom, il Genio Folle, sia del Domabombe Boom, alle quali va ad aggiungersi anche il Mastodonte di Ferro, presente sia nella versione più Aggro che in quella Control.

Entrambe le versioni sono sembrate divertenti e molto utili da usare nella ladder selvaggia della Locanda e certamente rappresentano una valida alternativa per chi desidera provare qualcosa di diverso e di imprevedibile (ricordate ad esempio il Darkest Hour Warlock?), specialmente per chi non ha mai provato l’ebbrezza di giocare fino a 3 Dottori in uno stesso deck (la versione control è anche armata del “semplice” Dott. Boom).

Sperando che siano di vostro gradimento (sopra troverete il video di Silent Nick su questi due mazzi), vi lasciamo ora alle liste in questione…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Bomb Warrior WILD versione Aggro di Silent Nick 14740
Bomb Warrior WILD versione Control di Silent Nick 18840
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.