Silent Nick sul Darkest Hour Warlock in WILD: “deck impressionante”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community “selvaggia” che il buon Silent Nick ha un’altra nuova lista da presentare a tutti gli avventori.
Si tratta di una versione Wild dello Stregone originariamente ideata dallo streamer Concernedmoms e qui rivista ed aggiornata proprio dall’esperto Nicola Marconi che ha voluto preparare anche un breve video in cui mostrare alcune delle tante potenzialità del deck in questione.

Sulla lista Silent Nick ha detto: “La nuova espansione di Hearthstone ha dato allo Stregone una nuova carta, snobbata da tutti ma che nel formato Selvaggio si é rivelata la chiave per un nuovo deck mostruosamente forte: L’Ora più Buia . Questa carta ci permetterá di trasformare dei piccoli Imp in giganteschi minion dai poteri devastanti!
Il deck é un control ed i suoi piú grandi antagonisti sono i mazzi super aggressivi come l’Odd Paladin ed il Mech Hunter o mazzi come il Mill Rogue che potrebbero distruggerci le carte chiave.
L’ ideatore del mazzo é lo streamer Concernedmoms, io ho apportato solo qualche modifica
“!

Sperando che questa idea possa fornirvi il giusto spunto per calibrare la vostra lista, di seguito andiamo a vedere sia il deck che il video, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento.

La lista

ClasseNome mazzoCosto
Darkest Hour Warlock di SilentNick 12840

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.